Fiorenzo Carradori vuole assicurare la completa soddisfazione dei propri clienti.
Se per qualche ragione l’acquisto effettuato non rispondesse alle aspettative o il prodotto fosse difettoso, l’articolo potrà essere cambiato o rimborsato seguendo una semplice ma importante procedura.
In caso di difficoltà con il rimborso o il reso, il Servizio Clienti customer@fiorenzocarradori.it è a disposizione per fornire l’assistenza necessaria.

Le modalità di reso e rimborsi sono disciplinate e aggiornate secondo le norme vigenti in ambito di vendita a distanza che recepiscono la Direttiva Europea 2011/83.

Nel caso il cliente non sia soddisfatto dell’acquisto

Il Cliente potrà rendere il/gli articolo/i comprati entro 14 giorni dalla data di consegna.
Come fare:
Il Cliente dovrà assicurarsi che le calzature siano nelle stesse condizioni in cui li ha ricevuti, con etichette e cartellini all’interno della confezione.
In particolare, non dovranno in alcun modo essere rovinati, omessi e deteriorati. Le calzature dovranno essere resi nello stato in cui sono stati ricevuti così come pure dovrà avvenire per le etichette e i cartellini di cui è dotato ogni articolo.
Il Cliente dovrà, quindi:
– inviare un’email al Servizio Clienti tramite la pagina Contatti, indicando il numero d’ordine di riferimento e i codici dei prodotti che si vogliono rendere;
– una volta ricevuta l’email, verrà comunicato al Cliente entro 10 giorni lavorativi come procedere con la spedizione di reso.
– le calzature da rendere dovranno essere spediti entro 10 giorni lavorativi nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, con il relativo imballo e documenti, all’interno della confezione originale integra.
Il Cliente riceverà un riaccredito delle spese delle singole calzature rese.

Nel caso la merce consegnata risulti essere difettosa o danneggiata

Il Cliente può rendere il/gli articolo/i acquistati entro 14 giorni dalla data di consegna.
Come fare:
Il Cliente dovrà assicurarsi che le calzature siano nelle stesse condizioni in cui li ha ricevuti, con etichette e cartellini all’interno della confezione.
Dovrà, quindi:
– inviare un’email al Servizio Clienti customer@fiorenzocarradori.it tramite la pagina Contatti, indicando il numero d’ordine di riferimento e i codici dei prodotti che si vogliono rendere;
– una volta ricevuta la mail, verrà comunicato al Cliente entro 5 giorni come procedere con la spedizione di reso;
– le calzature da rendere dovranno essere spediti entro 10 giorni lavorativi nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, con il relativo imballo e documenti, all’interno della confezione originale integra.
Il cliente potrà scegliere se ricevere un riaccredito di pari importo speso per le calzature o l’invio di calzature sostitutive con un costo totale pari a quello dei capi resi.

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