SANT_LUIS_icone_sito_italian_fashion

Lo stile italiano che fa la differenza

Scarpe ZEN è sinonimo di qualità, di continuità nella tradizione, di apertura all’innovazione e deve il suo successo al DNA italiano di un unico grande team di professionisti che opera quotidianamente per creare soluzioni sempre attuali in termini di stile, forme e materiali.

Il saper fare italiano si coniuga alla scelta di fornitori italiani, di materiali in linea con le direttive di conformità, di stilisti e modellisti anch’essi tutti italiani che esprimono non solo un disegno, ma uno stile di vita. Tutto questo rappresenta l’Italian Fashion per Scarpe ZEN: calzature italiane realizzate grazie all’artigianalità, alla qualità, alla cura del dettaglio, all’esperienza e all’affidabilità anche dei centri di produzione europei con cui l’azienda stringe partnership solide nel tempo.

Inoltre, Scarpe ZEN è una storia italiana nata nel 1988, fatta di crescita, risultati e tante calzature.

La presenza di una manovia interna e di una modelleria, di un centro logistico e di un controllo di qualità che dialoga costantemente con i laboratori esterni sono i pilastri su cui l’azienda cresce e per migliorare sempre di più i livelli di qualità delle sue scarpe.

italianfashion

Accetto i termini e le condizioni della privacy.

2016© SANT LUIS Calzature S.R.L. - P.IVA 02031590231 - REA: VR213040 - info@scarpezen.it - CREDITS