SANT_LUIS_icone_sito_storia

Lo stile unico tutto italiano delle scarpe

Sant Luis Calzature nasce nel 1988 a Verona, come azienda contoterzista forte di valori tipicamente italiani, quali qualità e creatività. Sin dall’inizio, coniugando le tecniche di lavorazione di manifattura artigianale con le più moderne tecnologie industriali del settore calzature, apre le sue porte a tutte quelle realtà che desiderano un partner affidabile, serio e soprattutto sempre in linea con le tendenze della moda scarpe.

La professionalità nel capire i bisogni della clientela e una struttura aziendale in grado di supportarne le esigenze più particolari, permette a Sant Luis Calzature di ottenere risultati concreti,

raggiungere traguardi importanti e diventare negli anni una realtà riconosciuta e rispettata in ambito italiano e internazionale.

Orientata allo studio delle suole dedicate e forte di una specializzazione nella lavorazione tipo cucito a mano e Strobel, Sant Luis Calzature offre un servizio completo in linea con i parametri più multiformi, grazie alla manodopera specializzata che garantisce l’alta qualità delle calzature.

Accetto i termini e le condizioni della privacy.

2016© SANT LUIS Calzature S.R.L. - P.IVA 02031590231 - REA: VR213040 - info@scarpezen.it - CREDITS